Giornooooo


Giornooooo




Ma noi vogliamo la EF AI GI EI


Un applauso a Jaki per la nuova opera d'arte




Tomistiiiiiiiiiiiiiiiiiii
PRRRRRRRRRRRRRRRRRR




We Gherra.... che nuove mi racconti? Orientamento ieri?


Me ne vado a vedere edward mani di forbice dai miei amici, au revoir

