con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
mah
ce ne sn tante a cui piace
io ne conosco un paio
metallare, nerd, emo, e robe varie
sia chiaro però che le ragazze migliori ascoltano disco e house..
e vestono anche meglio..
Wie tief willst Du noch sinken? - Wie lange Dich belgen? - Wieviele Tode willst Du sterben? - Wie oft Dich selbst betrügen? - Ja, diese Worte sind krass, verletzend und laut, - Doch nur wenn man schreit, weckt man Tote auf, Tote auf!
0
1
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Originariamente Scritto da Manny
ahaaahah
rumore è più adatto
tant'è che qnd vado con gli amici nei locali o nelle discoteche prima di entrare dico ok ragazzi...ci parliamo tra tre ore
Ding! Errore!
Hai lo stesso approccio che hanno i truzzi verso quello che è non-house.
Wie tief willst Du noch sinken? - Wie lange Dich belgen? - Wieviele Tode willst Du sterben? - Wie oft Dich selbst betrügen? - Ja, diese Worte sind krass, verletzend und laut, - Doch nur wenn man schreit, weckt man Tote auf, Tote auf!
Bè si, ovvio che quei tre generi li ho ascoltati in tre posti diversi... comunque si, questione di gusti, la musica da discoteca la sento solo lì, mai mi sognerei di ascoltarmela a casa per dire.
Però lo ska secondo me merita, perchè comunque non è pesante come genere, anche per chi di solito non ascolta rock
0
1
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Originariamente Scritto da Manny
certo che però dime credevo che ti facessi una risata dai nn fare così dopotutto era divertente
Non ci siamo, pure te ti devi applicare di più, lo stile marmalade è da perfezionare
chissene se nn le piace la mia musica
tanto mika è importante..
e poi dovessi mettermi cn le disgraziate orribili che ascoltano rock e metal..
...
tanti saluti!