









Decrepita
Ormai ho tante rughe che sono così:
Il vecchio caro Mortiis
![]()


Ma l'avatar da dove l'hai preso?


Io?
E' una mia Polaroid sperimentale.


si
ma è troppo bello qnd c'è il tipo che mette la roba in una cosiddetta valigia tradizionale
completamente alla rinfusa
appallottolata
senza piegare nulla
e poi fa pure sforzo per chiuderla..
saltandoci sopra e guardando in camera come per dire
che noia qst valigie!
insomma un deficiente
![]()



