Originariamente Scritto da azerty Originariamente Scritto da azerty paura, eh?
Ciao mazertof
Originariamente Scritto da fgc.adelfia peccato che su youtube non lo trovo eeeh ma lui ne ha fatti a centinaia di quei film figurati
Originariamente Scritto da Manny eeeh ma lui ne ha fatti a centinaia di quei film figurati se non sbaglio è ''Roba da ricchi'' ...m'informerò e lo metterò...è troppo forte...
Originariamente Scritto da fgc.adelfia una banale febbre non può mica fermare l'Imperatrice il virus maledetto cederà!
Originariamente Scritto da fgc.adelfia il 9 mettitelo nel....claro?? Mi è capitato diverse volte,ma questa è la prima volta che lo scrivo qui Originariamente Scritto da Manny 9 in cosa? Latino
'nca rua a tia e al 5.5 in chimica
Originariamente Scritto da Jerry Latino guarda ti farei un caricone se solo ne avessi le forze cmq me lo segno e te lo faccio poi più avanti qnd mi sn rimesso
Originariamente Scritto da Manny guarda ti farei un caricone se solo ne avessi le forze cmq me lo segno e te lo faccio poi più avanti qnd mi sn rimesso beh è normale,l'ho preso pure in greco la settimana scorsa
Originariamente Scritto da Manny lo so e pensa che st'estate voglio andare ad amsterdam Chissà perchè Originariamente Scritto da Virdumaro dai tranqui che ti sale la febbre e non ti lasciano partire cosi arrivi a 100.000 post su POL. muahahahahahahah
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum