Originariamente Scritto da seruzzi70 a giorni dovrebbe arrivare una barca di clandestini.. se vuoi infiltrarti.. Uhm, interessante... ci penserò! Ma solo se mi vieni a prendere tu!! Su un suv, possibilmente...
Originariamente Scritto da Daisy87 Uhm, interessante... ci penserò! Ma solo se mi vieni a prendere tu!! Su un suv, possibilmente... su una Atala a 2 ruote va bene lo stesso?
Originariamente Scritto da seruzzi70 su una Atala a 2 ruote va bene lo stesso? ...vabbeh, ma solo perchè sei tu!! Per il mio piccolo Seruzzino va bene anche la bicicletta!!
Originariamente Scritto da Daisy87 ...vabbeh, ma solo perchè sei tu!! Per il mio piccolo Seruzzino va bene anche la bicicletta!! aò, ma che stai a di? iì potrebbe essere tuo fratellino!
Originariamente Scritto da seruzzi70 aò, ma che stai a di? iì potrebbe essere tuo fratellino! Chi ti ha insegnato a parlare così, Sor Pomponio???
Originariamente Scritto da Daisy87 Chi ti ha insegnato a parlare così, Sor Pomponio??? tanta di quella gente mi adeguo a come a breve parlerai pure te
ciao amici tomisti
ciao sturm
Originariamente Scritto da seruzzi70 tanta di quella gente mi adeguo a come a breve parlerai pure te MAI!!! Originariamente Scritto da Sturmtruppen ciao amici tomisti Ciao Amico Sturm!
Originariamente Scritto da Daisy87 Ciao Amico Sturm! Originariamente Scritto da seruzzi70 ciao sturm Caio!
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum