Originariamente Scritto da Virdumaro manny ammazzalo solo tu hai il potere. e la spada magica per annietare questa forza del male oh io ce provo a cacciallo bisognerebbe farlo parlare dell'america
Originariamente Scritto da FdV77 Ma arriverā anche qui il Sig. Utente Storico? naaaaaaa qst č uno spazio troppo caciaresco per lui
Originariamente Scritto da Manny oh io ce provo a cacciallo bisognerebbe farlo parlare dell'america no. solo tu puoi usare la sacra spada dei TOMISTI per annientarlo
Originariamente Scritto da Virdumaro no. solo tu puoi usare la sacra spada dei TOMISTI per annientarlo Pensi di avere la forza di adoperarti per questo compito gravoso? FORZA MANNYYYYYYYYYY
guarda se per spada intendi uno smalto e per tomisti intendi azerty si ce l'ho
Originariamente Scritto da Manny guarda se per spada intendi uno smalto e per tomisti intendi azerty si ce l'ho MA NOOOOO una roba tipo highlander o excalibur la leggenda della spada del tomismo
am cag dos
Originariamente Scritto da Virdumaro MA NOOOOO una roba tipo highlander o excalibur la leggenda della spada del tomismo aaaaaaaahh e me sā che se la sono portata via coi mobbili qnd dimension s'č ipotecato pur'ar culo
mi sa che qui perdiamo potere manny... governerā la nuova coppia ispettore-cinghiale
Sera
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum