Spam spam!
Originariamente Scritto da Jerry Che concerto? I Perturbazione... Originariamente Scritto da Jerry Aze chiedi a tua madre se conosce Don Rosso Chi?
Originariamente Scritto da Manny occhio a come parli... ... ... io sono RAMBO! Tu sei froggio.
Originariamente Scritto da azerty I Perturbazione... Li conosco. Originariamente Scritto da azerty Chi? Te l'ho appena scritto
ahahhhaa excel saga fa scassare... ma dimmi un po' la fanno ancora la sigla col cagnolino che abbaia a tempo?
Originariamente Scritto da azerty Tu sei froggio. attento... nn mi provocare... ... potrei uccidervi tutti in un solo colpo
Originariamente Scritto da Manny ahahhhaa excel saga fa scassare... ma dimmi un po' la fanno ancora la sigla col cagnolino che abbaia a tempo? Piace anche a te? Boh la sigla mi pare fosse così,poi non so se l'hanno cambiata...
Originariamente Scritto da Jerry Piace anche a te? Boh la sigla mi pare fosse così,poi non so se l'hanno cambiata... ma guarda lo vedevo parecchi anni fa e mi ricordo che faceva morir dal ridere... ora a che ora lo danno?
Originariamente Scritto da Manny ma guarda lo vedevo parecchi anni fa e mi ricordo che faceva morir dal ridere... ora a che ora lo danno? Non lo danno
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum