Originariamente Scritto da Jerry Manny ghei gherricchio
Originariamente Scritto da Jerry "Cosa ti è successo Robert,prima eri una persona meglio!" "Ma che storia c'hai??" prima eri una persona meglio mi fa ricordare maccio capatonda
http://www.liceochiabrera.it/dettagl...sp?ID_News=393 Oddioooo
Originariamente Scritto da Manny prima eri una persona meglio mi fa ricordare maccio capatonda È una frase del nuovo singolo di elio e le storie tese...
Originariamente Scritto da Jerry È una frase del nuovo singolo di elio e le storie tese... aaaahhh
"ti insegnerò a suonare quei cazzo di bonghi." "Ma a me non piacciono i bonghi,mi piace la Formula Uno!" "Allora ti insegnerò a suonare la Formula Uno."
Originariamente Scritto da Jerry "ti insegnerò a suonare quei cazzo di bonghi." "Ma a me non piacciono i bonghi,mi piace la Formula Uno!" "Allora ti insegnerò a suonare la Formula Uno." si queste me le ricordo
Originariamente Scritto da Jerry Muorai? mazza sto proprio male...
Originariamente Scritto da Jerry È una frase del nuovo singolo di elio e le storie tese... insomma non è il massimo.... io preferisco...''TI AMO TI AMO CAMPIONATO''
Originariamente Scritto da fgc.adelfia insomma non è il massimo.... io preferisco...''TI AMO TI AMO CAMPIONATO'' Quella è stupendaaaaaaaa! E te lo dice uno juventino...
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum