con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
...di solito dalle mie parti si dice "gioia" o "gioia mia" in tono volontariamente ironico...ecco spiegata la mia insofferenza (stupida)...puoi chiamarmi pure come meglio credi...figurati...stavo scherzando...volevo fare lo spiritoso...comunque, il mio nome prima o poi lo saprai...(sempre che tu voglia saperlo...)
a me le mie compagne mi chiamano amore..
ci ho messo due anni a capire che nn era ironico..