un saluto all'imperatrice collegata...
come butta??


un saluto all'imperatrice collegata...
come butta??






una cosa in comune...al ritorno ho preso la tangenziale di Bari,pensando di fare prima sono andato da vicino allo stadio....dopo un pò mi sono accorto che avevo preso la strada che circonda lo stadio quindi abbiamo fatto per 10 minuti girogirotondo...
Lei:''Sei proprio fuori di testa''![]()




5.900







