Buona Domenica A TUtti!!!


Buona Domenica A TUtti!!!


Annuntio Vobis:
E' TORNATA L'IMPERATRICE!!!!


EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEHHHH
*detta alla vasco*
CASINOOOOOOOOOOOOOOOOOO
BORDELLOOOOOOOOOOOOOOOOO
SONO TORNATOOOOOOOOOOOOOOOOOO
![]()


mi stavo riguardando i pezzacci di luttazzi che tra l'altro avevo già visto..
certo che senza di me vi sparate solo seghe serie tipo quella della laurea e del lavoro..
che palle
![]()




madòòòòòòò
un devasto sta gita
vi dico solo che ho perso la voce e sto mezzo morto
![]()


abbiamo girato un casino di disco
e ovunque mettevano questa:
http://www.youtube.com/watch?v=1bT_TYqf5OU


penso proprio che quando la riascolterò tra qualche mese mi scenderà la lacrimuccia tipo frocetto..
![]()



