Originariamente Scritto da Manny purtroppo è scoppiato un incendio che nn mi sono potuto trattenere Ma quante volte te lo devo dire? Allora, 'ste tronche le vogliamo spegner per bene prima di buttarle in giardino? Originariamente Scritto da Manny no ma se tu hai detto che è colpa di misato se pensi a ste cose io ho fatto due più due.. Boh, è l'unica cosa che ho cambiato ultimamente, al di la' dell'UT...
Originariamente Scritto da azerty Ma quante volte te lo devo dire? Allora, 'ste tronche le vogliamo spegner per bene prima di buttarle in giardino? vabbè dai tanto è andata a fuoco solo la squola dopotutto..
La lega è un movimento neofascista? http://www.politicaonline.net/forum/...0&postcount=45
Originariamente Scritto da azerty Boh, è l'unica cosa che ho cambiato ultimamente, al di la' dell'UT... cm mai sto cambio?
Originariamente Scritto da Manny vabbè dai tanto è andata a fuoco solo la squola dopotutto.. E pensa a tutti quei poveri professori pagati dallo Stato che non possono più insegnare. Cosa faranno?
aze ma ti sei messo a discutere con gherra dei forestierismi? ahahahah
'ngiorno...
Originariamente Scritto da Manny cm mai sto cambio? Boh, così. Tanto sempre Scarlett rimango...
Originariamente Scritto da azerty E pensa a tutti quei poveri professori pagati dallo Stato che non possono più insegnare. Cosa faranno? mah magari si leggeranno il giornale a casa loro per una volta..
Originariamente Scritto da Manny aze ma ti sei messo a discutere con gherra dei forestierismi? ahahahah Ovvio, adoro le discussioni spudoratamente inutili... Originariamente Scritto da Isabella 'ngiorno...
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum