Originariamente Scritto da Manny ragazzi sembrate al banco dei salumi con i numerini in mano.. questa l'ho già detta io..
Originariamente Scritto da seruzzi70 veramente tu eri in un angolo che prendevi appunti c'ho gli appunti di Jerry in anteprima
Originariamente Scritto da seruzzi70 uhm.. non saprei prendi il numerino, quando chiamano il tuo chiedi prosciutto di parma xkè se dici prosciutto crudo non dici nulla la stessa cosa che ho pensato io
Originariamente Scritto da Manny ragazzi sembrate al banco dei salumi con i numerini in mano.. Queste ultime pagine sono esilaranti
Originariamente Scritto da Manny la stessa cosa che ho pensato io ti ricordi il link che postavo sempre?
Originariamente Scritto da History X non puoi capire tesoro... torna in bagno che io torno a saltare sulle reti.. ok tanto in bagno c'è Amy che mi aspetta...
Originariamente Scritto da seruzzi70 ho capito va.. de 'a cena nun se fa nulla... P.S:10.000 VOLTE TOMISTITICI!!!!!!!!!!!! FUNCOOLOOO BASTARDE LE EGUE E COGLIONE CHI LE INSEGUE MA NOI VOGLIAMO LA EfAiGiEi!!!!! SCEMO CHI LECCE SE.MA.GHE FROCIO belli tutti i tormentoni assieme
Originariamente Scritto da O'Rei c'ho gli appunti di Jerry in anteprima Un wurstel con le patate entra nella cipolla
Originariamente Scritto da O'Rei c'ho gli appunti di Jerry in anteprima quoro.. ma era mooooolto + lungo...
Originariamente Scritto da O'Rei c'ho gli appunti di Jerry in anteprima almeno lui qualcosa conclude....
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum