Mi hanno spostato l'esame di Letteratura Italiana a lunedì.
Figo, si potrebbe dire... se non fosse che per un semplice ripasso serve un weekend.
Peccato che sia in contemporanea all'unico esame (nell'ufficio a fianco...) che quando l'ho provato m'han segato perché mi fa schifo studiarlo.
E martedì ne abbia un altro.





) che quando l'ho provato m'han segato perché mi fa schifo studiarlo.
Rispondi Citando


