



Che ne pensi della Hell march, aze?![]()


Volendo parlare di cose serie - visto che più parlo di politica più mi pare di essere una contraddizione su due gambe




Cazzo, qualsiasi stronzata, pure la canzoncina di un videogioco, basta che ha un'introduzione di basso "grassa", e mi conquista
Comunque potrei essere un socialdemocratico finto ribelle anticonformista omologato.
Prima però devo scoprire cosa significa socialdemocratico![]()








Bè, mi sento questa poi vado a nanna
http://www.youtube.com/watch?v=Fi25f5D2LWA
Tanto per continuare con le contraddizioni![]()


Buonanotte