con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Wie tief willst Du noch sinken? - Wie lange Dich belgen? - Wieviele Tode willst Du sterben? - Wie oft Dich selbst betrügen? - Ja, diese Worte sind krass, verletzend und laut, - Doch nur wenn man schreit, weckt man Tote auf, Tote auf!
0
1
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Originariamente Scritto da Isabella
beh, sei giovane, è difficile che un ragazzo della tua età si occupi di orti, se non per passione o necessità.
Si bè, orti a parte, neanche delle piante nel giardino.
Originariamente Scritto da seruzzi70
cerbottana e palline di carta salivate
Io allora scelgo la fionda fatta con le dita e l'elastico
io ricordo che la mia prof una volta si incazzò a morte per il fatto che le avevamo detto buonasera per sbaglio al mattino..
si mise a dire e a spiegarci per un'ora i vari saluti
dicendo che si usa buongiorno fino alle due del pomeriggio
dopodichè si usa il buonasera..
cosa che mi risultò strana dato che le due del pomeriggio per qnt ne sapessi NON è sera..
cmq aveva ragione..
quindi è dalle due in poi che si dice buonaseeeeeeera..
Wie tief willst Du noch sinken? - Wie lange Dich belgen? - Wieviele Tode willst Du sterben? - Wie oft Dich selbst betrügen? - Ja, diese Worte sind krass, verletzend und laut, - Doch nur wenn man schreit, weckt man Tote auf, Tote auf!
0
1
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Originariamente Scritto da Manny
io ricordo che la mia prof una volta si incazzò a morte per il fatto che le avevamo detto buonasera per sbaglio al mattino..
si mise a dire e a spiegarci per un'ora i vari saluti
dicendo che si usa buongiorno fino alle due del pomeriggio
dopodichè si usa il buonasera..
cosa che mi risultò strana dato che le due del pomeriggio per qnt ne sapessi NON è sera..
cmq aveva ragione..
quindi è dalle due in poi che si dice buonaseeeeeeera..
Io per non sbagliare dico ciao, o salve
Originariamente Scritto da Jerry
Davvero?
Mi ricordo che Aze aveva accennato che riguardava la musica.