Originariamente Scritto da Manny va che poi divento geloso se lo dici pure agli altri... Era la cit. al rif. (involontario) di D7...
Originariamente Scritto da Jerry Stamattina abbiamo fatto Picasso. Bello schifo...
Originariamente Scritto da seruzzi70 sbagliatooooooooooooooo alba-12.00 buongiorno 12-18(tramonto circa) Buon Pomeriggio 18-22 Buonasera ecco apparte che te hai detto sera ma poi buon pomeriggio nn si usa proprio
Originariamente Scritto da Jerry Ma è pieno di tossici 'sto thread? lasciamo perdere sto argomento che oggi stavo litigando con un vecchietto...testa di cazzo
Originariamente Scritto da fgc.adelfia dott.destino?? http://it.wikipedia.org/wiki/Dottor_Destino
Originariamente Scritto da Dimension7 Non l'ho fatto perchè non l'ho trovato perdonato...
Originariamente Scritto da Manny ecco apparte che te hai detto sera ma poi buon pomeriggio nn si usa proprio e ha pure fatto lo sborone dicendo 1-0 palla a centro
Originariamente Scritto da fgc.adelfia quindi buon pomeriggio non buona sera... froggio!!! e non piangere.... ti sembro kaori?
Originariamente Scritto da azerty Bello schifo... Non ti piace? Originariamente Scritto da fgc.adelfia lasciamo perdere sto argomento che oggi stavo litigando con un vecchietto...testa di cazzo Ti ha rimproverato perchè ti drogavi?
Originariamente Scritto da fgc.adelfia e ha pure fatto lo sborone dicendo 1-0 palla a centro guarda nn l'avesse detto forse nn l'avrei manco corretto.. ma quello mi ha fatto una spinta fortissima che nn hai idea..
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum