con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
E' l'unico pittore di cui ricordo qualcosina... prima non mi piaceva per nulla, poi avendo capito che quei disegni non erano fatti a cazzo, ma avevano un'idea dietro, l'ho stimato di più.
Comunque preferisco la pittura classica, poi c'è Bosch per dire che è un gran figone
E' l'unico pittore di cui ricordo qualcosina... prima non mi piaceva per nulla, poi avendo capito che quei disegni non erano fatti acazzo, ma avevano un'idea dietro, l'ho stimato di più.
Esatto.
Originariamente Scritto da Dimension7
Comunque preferisco la pittura classica, poi c'è Bosch per dire che è un gran figone
Wie tief willst Du noch sinken? - Wie lange Dich belgen? - Wieviele Tode willst Du sterben? - Wie oft Dich selbst betrügen? - Ja, diese Worte sind krass, verletzend und laut, - Doch nur wenn man schreit, weckt man Tote auf, Tote auf!
0
1
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Originariamente Scritto da Jerry
No,la cosa è Dime.
Io ho i peli
Originariamente Scritto da Flaxio
Berlusconi: "Auguri a Jerry x il suo futuro"
ansa.it
Ma dai, che bastardo
Originariamente Scritto da Jerry
Ma sì,legalizziamo anche l'omicidio,così nessuno uccide più.
E poi voi volete legalizzare la droga solo per potervi drogare di più,solo a pensarci state già sbavando.
Ma non vi rendete conto che lo Stato monopolizzerebbe tutto,la venderebbe a prezzi proibitivi e solo ai maggiorenni.
Quindi i 15enni fattoni con la maglietta di Che e le Nike rimangono inculati.
Sisi, come le sigarette che le comprano solo dai sedici anni in su
Originariamente Scritto da azerty
Dunque è la Cosa quello che non si droga.
E la donna invisibile?
Ma sì,legalizziamo anche l'omicidio,così nessuno uccide più.
E poi voi volete legalizzare la droga solo per potervi drogare di più,solo a pensarci state già sbavando.
Ma non vi rendete conto che lo Stato monopolizzerebbe tutto,la venderebbe a prezzi proibitivi e solo ai maggiorenni. Quindi i 15enni fattoni con la maglietta di Che e le Nike rimangono inculati.
certo
proprio come ora i minorenni che vengono trovati per terra in stato di coma etilico nn possono aver bevuto...