Prima o poi mi iscriverò a second life,si guadagnano un bel po'di soldoni.


Prima o poi mi iscriverò a second life,si guadagnano un bel po'di soldoni.




Ma sto gioco come funziona, che non ci sto capendo un cazzo? Che devi fare?
no the sims, sempre qualcosa di lotta-strategia ambientato nell'antichita, c'è?




Che vuol dire "lotta-strategia"?
Di strategia c'è "Ancient wars - Sparta"
Oppure a me è piaciuto moltissimo Stronghold Crusader, quello però è ambientato al tempo delle crociate.
A me non dice nulla, la storia è abbastanza banale, le armi scarse almeno per ora, è figo il fucile da cecchino e il warthog quello si




Si ma io parlo di giochi online

