



sega a tutti


gherra, ma non sei mica brutto...![]()


Sturm






e cmq bisognerebbe vederlo anche in altre foto, come già detto
una foto soltanto potrebbe fare il seru-effetto...
![]()






questa è la segreteria di gherra
al momento sto studiando
dopo studierò ancora
stasera vado a letto presto e mi incazzo se mi dite che sono vecchio dentro
trovo stupido divertirsi con altri ragazzi della mia età o uscire con loro o fare qualsiasi cosa divertente nella vita
oltretutto correggo in modo precisino qualsiasi errore di grammatica che mi capita a tiro
lasciate pure un messaggio in italiano corretto o perlomeno da liceo classico dopo il segnale acqustico
ecco
forse abbiamo trovato la risposta..
![]()