con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
tempesta d'amore lo so, ma io il mio nick l'avevo preso da uno striscione dei milanisti sui tedeschi dell Inter (matthaus, brehme, klinsmann)
"più che Panzer siete Sturmtruppen" (i famosi fumetti di Bonvi)
cazzo io ieri per fare pace ho dovuto spedire con il corriere 10 ramoscelli d'ulivo in sardegna per fare pace con lui...soldi buttati al vento
ma va
alla fin fine il gherra nn è stupido
e tenere i musi lunghi per tanto tempo è da persone troppo limitate e poco flessibili
poi vabbè
ma tra me e gherra c'è un'amicizia un po' più salda, se permetti..
tempesta d'amore lo so, ma io il mio nick l'avevo preso da uno striscione dei milanisti sui tedeschi dell Inter (matthaus, brehme, klinsmann)
"più che Panzer siete Sturmtruppen" (i famosi fumetti di Bonvi)
non certo da sturm der liebe
si
io conosco i fumetti
nn lo striscione, però..
fa lo stesso?
ma va
alla fin fine il gherra nn è stupido
e tenere i musi lunghi per tanto tempo è da persone troppo limitate e poco flessibili
poi vabbè
ma tra me e gherra c'è un'amicizia un po' più salda, se permetti..