



Vaffanculo.![]()
Poi mi fa incazzare 'sta storia che secondo qualcuno passo le giornate a studiare,quando è noto che le ore che passo a studiare sono ben poche. I miei amici si meravigliano del fatto che riesca a prendre buoni voti anche se cazzeggio.
Certo che se l'alternativa è fare cose futili,allora dico: tanto vale studiare.








l'altro giorno parlavo con degli amici che mi avevano invitato a giocare a pallone e gli dicevo che ormai ho poco tempo tra scuola(doballe),ragazza(anche lei ha le sue ragioni) e partito non ho piu' tempo...così pensavo di lasciare una di queste cose...vabbè naturalmente la mia risposta è stata:
LA SCUOLA![]()


mi madre dice devi andare dal dottore
a farti guardare
a farti visitare
hai una faccia che fa schifo guarda come sei ridotto mi sa tanto che finisci male
la guardo negli occhi
con un sorriso strano..
neppure la vedo..
ma FORSE ha ragione davvero..
DAVVERO DAVVERO DAVVEEEROOOOOO
![]()


funcoolo



