





bon
stacco
ciao a tutti
![]()










Notare la frecciata della mia prof,venerdì.
Lei: "Nell'altra classe qualcuno deve partecipare al certamen?"
Io: "Non so,non mi pare..hanno anche un carico di compiti più gravoso del nostro."
Lei: "Oppure,più semplicemente li fanno."



