e tra parentesi ha pure un culìto niente male, la tipa..
Originariamente Scritto da Manny e tra parentesi ha pure un culìto niente male, la tipa.. e sta bene...
Originariamente Scritto da fgc.adelfia e sta bene... qualcosa mi dice che fa danza.. quindi alèèèèè
Originariamente Scritto da Manny qualcosa mi dice che fa danza.. quindi alèèèèè caraibici??wao ottimo movimento di bacino
Originariamente Scritto da fgc.adelfia caraibici??wao ottimo movimento di bacino si.. peccato che abbia una che volentieri mi tira un ottimo movimento di mano in faccia..
Originariamente Scritto da Manny si.. peccato che abbia una che volentieri mi tira un ottimo movimento di mano in faccia.. ah dimenticavo che hai la tipa...
Originariamente Scritto da fgc.adelfia ah dimenticavo che hai la tipa... già peccato che nn riesco a nn fare lo scemo con tutte.. pure a scuola dove c'è pure lei..
Originariamente Scritto da Manny già peccato che nn riesco a nn fare lo scemo con tutte.. pure a scuola dove c'è pure lei.. ma sta tipa è bella??o meglio te gusta o ci stai giusto così??
Originariamente Scritto da fgc.adelfia ma sta tipa è bella??o meglio te gusta o ci stai giusto così?? nono me gusta anzi più ce penzo e più me la voglio montare smontare e rimontare..
Originariamente Scritto da Manny nono me gusta anzi più ce penzo e più me la voglio montare smontare e rimontare.. da dove cazzo l'hai presa dall'IKEA??
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum