



Che ne pensate di questa?
http://it.youtube.com/watch?v=UTXSD5BLbHM


cmq qua il tempo è bellissimo
che cazzo dici dimensciosette?!


Da me adesso è parzialmente nuvoloso, comunque guara le previsioni per lunedì su arezzo
http://www.weather.com/outlook/trave...X0251?dayNum=4


Cosa fate a Pasqua


Mangio un sacco


son tornato poco fa..
ragazzi che giornata..
ci siamo messi al sole sull'erba a fumare..
aaaaaaaaaaah..
rilassantissimo..
![]()

