che mi son perso?


che mi son perso?


Niente di che credo




Foto! Foto! Foto!




Comunque sia, non cambiare discorso, tira fuori sta foto che ho già i fazzoletti pronti








Il Gladiatore..avete mai visto questa scena inedita?
http://www.youtube.com/watch?v=Y2mTxR9U_GE&NR=1