



Sto iscallonarasa non mi fa ridere










Ma no,è doppiato bene... e dà un'occhiata al link.


Oddio che merda
http://www.youtube.com/watch?v=6Ry8b7xOv5g&NR=1


Non mi piace manco quello del grande fratello... la voce è moscia, ma cazzo si vede che fai finta
p.s.
il video del p:gold me lo risparmio volentieri, no ho visto uno una volta, trans, fighettini che si vestono da ricchioni etc, e m'è bastato

