Boh, pur'io era da un bel po' che dovevo comprarmeli, li ho presi un po' perchè mia madre insiste sempre che non ho la roba per vestirmi, un po' perchè quest'anno avevo parecchi 18esimi, due di fila tralaltro, allora volevo sembrare un po' meno straccione
Forse forse mi compro pure una giacca sportiva, vediamo




Rispondi Citando
