Originariamente Scritto da Manny mavvaffanculo.. e lo dico in un contesto Mannyano, sia chiaro.. sia ben chiaro che è un sottotema
Originariamente Scritto da Rexal Ciao Homo Insubrensis. Ola, chico.
Arriba arriba arribaaaaa
Originariamente Scritto da Rexal sia ben chiaro che è un sottotema ma l'hai vista la somiglianza che ti ho trovato?
Originariamente Scritto da Manny ma l'hai vista la somiglianza che ti ho trovato? non commento....gheiz
Originariamente Scritto da Rexal non commento....gheiz U-GU-A-LE!
Originariamente Scritto da Jerry Ho uppato MissPol vuoi l'applauso
many uppa ;Mr POL
Originariamente Scritto da seruzzi70 many uppa ;Mr POL e secondo te mi metto a cercarlo e lo uppo per uno come te?
Originariamente Scritto da Manny e secondo te mi metto a cercarlo e lo uppo per uno come te? si, sei abbastanza finocchi x farlo...
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum