





E' un modo di dire delle mie parti, per intendere che uno capisce le cose in ritardo, si dice "dopo i fuochi". Anzi, "dopo le foche"![]()




e cmq sarā che nn mi son mai interessato alla linox..
ed č per qst che nn ci ho fatto caso e nn ho sentito la mancanza..
![]()






Se ci fossi passato me l'avresti detto presumo



