Aze ma tu e Ronnie non eravate amici?


Aze ma tu e Ronnie non eravate amici?


Amica di Ronnie?
E come si fa ad essere amici di una persona che non si conosce per niente?
E' una persona molto intelligente che ha un'ottima dialettica ed è capace di scrivere interventi tanto logorroici quanto interessanti. Ma se vai a vedere su Camera, ci siamo tirati delle scornate niente male...![]()
![]()




8900 volte Jerry!


Comunque devo ringraziare Isa e Catartica che hanno impedito che il mio thread finisse "in bianco"...![]()
![]()
![]()


Sbaglio o oggi Manny non si è visto per niente?


Cazzo è arrivato Manny!Manco a farlo apposta...




Dissettino perché non studi?![]()


E' quello che mi chiedo anche io ogni giorno