



Per cominciare l'università ovviamente


Stanotte vado a dormire di ottimo umore.
E ne sono molto contenta.


Sono felice che tu abbia scopato. Io ho visto il film di verdone, sinceramente era meglio se scopavo.
Anche nel senso letterale del termine




Certo che sei proprio prosaico...![]()






Volevo vedere 1000000000000000000000000000000000 a.c., ma non mi ci veniva nessuno, le altre scelte erano o il seguito del seguito di notte prima degli esami, che non so manco come si chiama, o jumper che già me l'ha raccontato xeno. Comunque verdone una volta era divertente, poi c'è a chi piace e a chi no ovvio

