



di aprire la figa


Ciao Luca, buona pasqua pure a te




CIAO FORUMISTI!!!!!!!!!!!!!!!!! un bacione !!!!!!!!!


Comunque su Halo sono arrivato al pezzo in cui incontri quella specie di minirobottino volante, con una luce blu, e lo devi seguire mentre milioni di quei robi schifosi che non ricordo come si chiamano, t'inseguono. Dopo essere crepato una decina o più di volte, ho chiuso il gioco bestemmiando


A proposito di uovo,lo devo ancora aprire.


Auguri a Fulvia, e auguri a Seruzzolo. Luca spero non sia troppo rintronato, aver seguito la messa di mezzanotte spero non ti abbia turbato più di tanto.




ciao Dim , tanti tanti auguri..