Buongiorno. Non avevo programmi per oggi,ma stamattina un'amica mi ha proposto di andare da lei. Fra un'oretta esco
Originariamente Scritto da azerty Buonanotte froggi... io vado a nanna col sorriso... conosci il detto: se scarlett col sorriso va a letto vuol dire che in culo glielo metto?
Originariamente Scritto da Jerry Buongiorno. Non avevo programmi per oggi,ma stamattina un'amica mi ha proposto di andare da lei. Fra un'oretta esco prepara le precauzioni.. e mi raccomando.. sfondala più che puooooooooooi! VAI GHERRAAA! GHERRA UNO DI NOI!
Originariamente Scritto da Manny prepara le precauzioni.. e mi raccomando.. sfondala più che puooooooooooi! VAI GHERRAAA! GHERRA UNO DI NOI! Grande Gherra
Originariamente Scritto da Manny prepara le precauzioni.. e mi raccomando.. sfondala più che puooooooooooi! VAI GHERRAAA! GHERRA UNO DI NOI!
Originariamente Scritto da fgc.adelfia noi abbiamo iniziato alle 13.30 e dobbiamo ancora mangiare il dolce... Originariamente Scritto da Manny no noi quattro ore di mangiata senza una pausa.. roba da ricovero Minchia,io un quarto d'ora di pranzo...
Originariamente Scritto da Manny prepara le precauzioni.. e mi raccomando.. sfondala più che puooooooooooi! VAI GHERRAAA! GHERRA UNO DI NOI! Ahahahahaha
Originariamente Scritto da Jerry Minchia,io un quarto d'ora di pranzo... anch'io
Ma SeGhe dov'e?
Originariamente Scritto da Jerry Buongiorno. Non avevo programmi per oggi,ma stamattina un'amica mi ha proposto di andare da lei. Fra un'oretta esco daje dentro!!!!
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum