Tomisti... che palle oggi! Sono tutti a fare la scampagnata...
Originariamente Scritto da azerty Stronzetto ghei. decidi: o la chiudiamo qui oppure ti rispondo..
Originariamente Scritto da Manny decidi: o la chiudiamo qui oppure ti rispondo.. Sono in fase "io sono buonissima". Quindi mi massacreresti.
Originariamente Scritto da catartica Tomisti... che palle oggi! Sono tutti a fare la scampagnata... tu vai in città!!
Originariamente Scritto da azerty Sono in fase "io sono buonissima". Quindi mi massacreresti. guarda se sei in questa fase allora mi piaci di più.. una sorta di isasilfulvia..
Originariamente Scritto da Manny guarda se sei in questa fase allora mi piaci di più.. una sorta di isasilfulvia.. Ehm... è un complimento?
Originariamente Scritto da fgc.adelfia tu vai in città!! Naaaaaaah, è così bello stare a casa in pigiamone! Mi diverto a pensare ai cittadini che adesso stanno sdraiati sull'ortica, non sapendola riconoscere
Originariamente Scritto da azerty Ehm... è un complimento? una era mia nonna e le altre due son mie zie.. vedi tu...
Originariamente Scritto da Manny una era mia nonna e le altre due son mie zie.. vedi tu... Oh, ho 23 anni... se mi dai della zia ti meno.
Originariamente Scritto da catartica Naaaaaaah, è così bello stare a casa in pigiamone! Mi diverto a pensare ai cittadini che adesso stanno sdraiati sull'ortica, non sapendola riconoscere vabbè poi se ne accorgeranno...
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum