Pagina 1276 di 16136 PrimaPrima ... 7761176122612661275127612771286132613761776 ... UltimaUltima
Risultati da 12,751 a 12,760 di 161359

Discussione: Tomisti per caso

Maestrina Lisergica
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Isabella Visualizza Messaggio
    malik...

lo so che non ce l'avevi con me, io faccio come i segugi, mi fai sniffare qualcosa e corro in cerca...

.
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da azerty Visualizza Messaggio
    ciao aze!

Maestrina Lisergica
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Isabella Visualizza Messaggio
    ciao aze!

Lieber Stehend Sterben
    Wie tief willst Du noch sinken? - Wie lange Dich belgen? - Wieviele Tode willst Du sterben? - Wie oft Dich selbst betrügen? - Ja, diese Worte sind krass, verletzend und laut, - Doch nur wenn man schreit, weckt man Tote auf, Tote auf!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rexal Visualizza Messaggio
    vai a dare via il culo....mi hanno affidato un secondo progetto e rischio di finire in Pakistan....me lo hanno detto venerdì, rovinandomi tutta la pasqua....mortacci loro, sono ancora incazzato: e di aumento mica si è parlato.....tacci loro
    In pakistan? Minchia, ma te dov'è che lavoravi? Dicevi che avevi studiato le falde acquifere, o roba del genere, per lavoro

Life sucks...
     Likes dati
    10,963
     Like avuti
    13,230
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dimension7 Visualizza Messaggio
    In pakistan? Minchia, ma te dov'è che lavoravi? Dicevi che avevi studiato le falde acquifere, o roba del genere, per lavoro
    No, solo il mercato delle acque minerali, riguardava una richiesta che mi avevano fatto per un progetto di cooperazione in Nepal. Ovviamente per lo studio di fattibilità collaboravo con ingegneri e esperti del settore da cui ho assorbito tutto....non ho le competenze tecniche, ma le conoscenze per poterne parlare a un livello quasi tecnico, ormai sì.

Attualmente coordino (solo a livello esecutivo) dei progetti di ricerca scientifica in campo ambientale in Kuwait.

Per il Pakistan torno alla cooperazione internazionale, ma è un progetto che sto ereditando a causa di uno che si è licenziato e la patata bollente l'hanno scaricata a me: ho dei buoni motivi per non essere contento di un progetto che non ho fatto partire io, uno dei quali è studiarmi tutto il materiale relativo a 2 anni di attività di cui non so una emerita mazza.

Lieber Stehend Sterben
    Wie tief willst Du noch sinken? - Wie lange Dich belgen? - Wieviele Tode willst Du sterben? - Wie oft Dich selbst betrügen? - Ja, diese Worte sind krass, verletzend und laut, - Doch nur wenn man schreit, weckt man Tote auf, Tote auf!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rexal Visualizza Messaggio
    No, solo il mercato delle acque minerali, riguardava una richiesta che mi avevano fatto per un progetto di cooperazione in Nepal. Ovviamente per lo studio di fattibilità collaboravo con ingegneri e esperti del settore da cui ho assorbito tutto....non ho le competenze tecniche, ma le conoscenze per poterne parlare a un livello quasi tecnico, ormai sì.

Attualmente coordino (solo a livello esecutivo) dei progetti di ricerca scientifica in campo ambientale in Kuwait.

Per il Pakistan torno alla cooperazione internazionale, ma è un progetto che sto ereditando a causa di uno che si è licenziato e la patata bollente l'hanno scaricata a me: ho dei buoni motivi per non essere contento di un progetto che non ho fatto partire io, uno dei quali è studiarmi tutto il materiale relativo a 2 anni di attività di cui non so una emerita mazza.
    Ma le tue competenze quali sarebbero?

Lieber Stehend Sterben
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

...che è un modo raffinato per dire "che studi hai fatto"

Life sucks...
     Likes dati
    10,963
     Like avuti
    13,230
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ma le tue competenze quali sarebbero?
    Laurea in scienze politiche e master in scienze dell'organizzazione...e infatti mi occupo dell'organizzazione: planning, coordinamento esecutivo, rapporti con istituzioni e NGO, documentazione e pratiche per accreditamento, business planning e consulenza etc etc.

Lieber Stehend Sterben
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Un mio amico credo stia studiando una roba del genere, qui a Roma. Sinceramente non ho ben capito, e dopo che me lo dice me lo scordo sempre, ma dovrebbe essere una specie di scienze politiche orientato alla collaborazione con i paesi del terzo mondo.

Life sucks...
     Likes dati
    10,963
     Like avuti
    13,230
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Un mio amico credo stia studiando una roba del genere, qui a Roma. Sinceramente non ho ben capito, e dopo che me lo dice me lo scordo sempre, ma dovrebbe essere una specie di scienze politiche orientato alla collaborazione con i paesi del terzo mondo.
    I miei studi erano stati fatti più o meno con quel proposito. Spesso e volentieri mi ritrovo a dover stilare studi che sono più commerciali che orientati alla cooperazione internazionale. Progetti in grado di autofinanziarsi, insomma: di quelli che dovrebbero far camminare la gente con le proprie gambe una volta che la indirizzi. Un tipo di cooperazione che sta molto antipatica al 90% delle NGO in giro per il mondo: e ti assicuro che tanta gentaglia che fa i volantini col bimbo morto di fame per tirare su dei soldi in progetti inutili dovrebbe solo vergognarsi di stare al mondo.

Per due anni mi ero abituato bene con la cooperazione scientifica: altro livello, altre frequentazioni (spiace dirlo ma è così), molte più cose da imparare...ma tant'è, questo mi hanno rifilato e questo mi devo beccare.

Fino a che non mi metto in proprio per fare consulenza per l'internazionalizzazione delle piccole imprese, mollo la cooperazione e se devo combattere combatto per il mio profitto, visto che mi sto rompendo di prendere ordini.

Pagina 1276 di 16136 PrimaPrima ... 7761176122612661275127612771286132613761776 ... UltimaUltima