



Dovrebbe essere sotto "cerca"...


Mah, sono d'accordo per chi non ha altra alternativa, quelli che aspettano il finesettimana solo per ubriacarsi o drogarsi, e se non ne hanno la possibilità non sanno che fare. Per me possono fare quello che gli pare, ma è un po' triste una cosa del genere... ma per uno che lo fa ogni tanto non ci vedo nulla di male




Sì lì c'è![]()


Ma il backup dove lo salvo?


Ho eliminato le sottocartelle...mah,spero che funzioni...
Comunque cos'è quella roba?task manager,regedit...




No,mai usato finora.
Comunque il backup non l'ho creato,ho solo cancellato le sottocartelle.


Ne deduco che non ti si è mai impallato il pc