Originariamente Scritto da fgc.adelfia pasticche e siringhe fanno schifo... noi siamo gli amici solo di marja ultimamente sto anche fumando diciamo soft.. fumello, caramello, cazzatine così che ormai nn mi fanno alcun effetto ma mi piacciono di gusto..
Originariamente Scritto da Manny ultimamente sto anche fumando diciamo soft.. fumello, caramello, cazzatine così che ormai nn mi fanno alcun effetto ma mi piacciono di gusto.. da noi si chiama uscio
Originariamente Scritto da fgc.adelfia ma lavori solo il sabato e la domenica?? in estate lavoravo TUTTI i giorni tanto nn avendo la scuola chissene ora invece solo dal ven alla dom..
6.500
Originariamente Scritto da fgc.adelfia vado va... ciao wajooooooooooooo!!! arriva almeno a cifra tonda nel postcount, scusa..
Originariamente Scritto da fgc.adelfia da noi si chiama uscio ah.. mai sentito
Originariamente Scritto da Manny arriva almeno a cifra tonda nel postcount, scusa..
Originariamente Scritto da fgc.adelfia 6.500 ecco ... ora puoi andare...
ora vado altrimenti domani consengno il compito d'inglese in bianco...
Originariamente Scritto da fgc.adelfia ora vado altrimenti domani consengno il compito d'inglese in bianco... lascia stare che oggi ho preso un 4 di mate... uno schifo.. ora di media arrivo al 5..
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum