fare il ciociaro-umbro mi fa morire..
giuro
lo faccio anche alle mie amiche e si sganasciano sempre..
anzi
ormai lo fanno pure loro..
ahhaaha
![]()


fare il ciociaro-umbro mi fa morire..
giuro
lo faccio anche alle mie amiche e si sganasciano sempre..
anzi
ormai lo fanno pure loro..
ahhaaha
![]()






cmq ora passo la parola a fresh che avrà sicuramente qualche aneddoto simpatico da raccontare
o magari qualche battuta simpa..
avrà un sacco di cose da dire..
vai fresh!
ti lascio la festa...siine l'anima!
![]()




io penso che gliel'abbia detto a voce..
![]()




manny..sei una testa di....![]()




vedi?
io lo dicevo che fresh è un comico nato
solo che alle volte
ma poche
pare un po' moscio
un po' sulle sue..
ma alla fin fine riesce a ravvivare una festa..
boh
ora vado a mangiare
ci sent dopo
![]()