Ma perchè non mi si connette 'sto cazzo di msn?
Originariamente Scritto da Manny uuuuuuuh filmone su rete4 ora Che film?
Originariamente Scritto da fgc.adelfia e il povero Gherrà?? Gherra,non gherrà. Comunque volevo organizzare una cosetta anch'io: Io te manny virdu dime seru aze luca fabio daisy
Originariamente Scritto da Jerry Gherra,non gherrà. Comunque volevo organizzare una cosetta anch'io: Io te manny virdu dime seru aze luca fabio daisy una roba proprio fattibile, vedo..
ciao manyco... dici che due calci allo sterno fanno male???
Originariamente Scritto da seruzzi70 ciao manyco... dici che due calci allo sterno fanno male??? dipende da chi te li da
Originariamente Scritto da seruzzi70 ciao Kaori.. che ne pens di sabato?? ciao froggio... devo dirti la verità:sabato non ho visto la partita...l'ho sentita alla radio ed è già stato tanto fidati....[ah le donne]
Originariamente Scritto da seruzzi70 ciao manyco... dici che due calci allo sterno fanno male??? nelle palle fa piu' male...
Originariamente Scritto da fgc.adelfia nelle palle fa piu' male... ecco vedi seru? devi sempre pensare al peggio..
Originariamente Scritto da seruzzi70 Brutto bastardo sei tu il responsabile ue, non ho ancora pagato nessuno per spezzarti le gambine dopo lo scherzetto...a chi hai pestato le palle stavolta?
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum