il pupazzo gonfiabile che saluta come uno scemo!!!!
Sturm,quest'estate ci si incontra noi tomisti?
Originariamente Scritto da Jerry Gherra,non gherrà. Comunque volevo organizzare una cosetta anch'io: Io te manny virdu dime seru aze luca fabio daisy Dimenticavo: sturm e rexal
Originariamente Scritto da Jerry Sturm,quest'estate ci si incontra noi tomisti? Originariamente Scritto da Jerry Dimenticavo: sturm e rexal dipende da dove lo fate
Originariamente Scritto da Albertsturm dipende da dove lo fate Non so,io stavo pensando a Roma. Ma visto che molti sono del nord,forse si sceglierà un altro posto.
Originariamente Scritto da Jerry Non so,io stavo pensando a Roma. Ma visto che molti sono del nord,forse si sceglierà un altro posto. Propongo Genova
Originariamente Scritto da Jerry Dimenticavo: sturm e rexal io ad Agosto sono a La Maddalena magari mi sposto ma non più a sud di Nuoro che poi mi viene l'attacco d'asma
Originariamente Scritto da Rexal io ad Agosto sono a La Maddalena magari mi sposto ma non più a sud di Nuoro che poi mi viene l'attacco d'asma
Originariamente Scritto da Albertsturm e sempre che la donna sia d'accordo: sfotto serrabal ma da quando sono quasi ammogliato me son infrocito anche io...
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum