Originariamente Scritto da Jerry Sparlate di me in mia assenza,finocchi? froggio!
Originariamente Scritto da fgc.adelfia ahhhh...no vabbè ma non penso che quando vasco ha scritto vado al massimo si riferisse al fatto che lavorava tanto... anzi proprio il contrario direi..
Originariamente Scritto da Manny anzi proprio il contrario direi.. ecco appunto....
[SILVIA] 1000 [/SILVIA]
si d'accordo... ... ... ... ma 1000 cosa?
Originariamente Scritto da Manny si d'accordo... ... ... ... ma 1000 cosa? 1000 cazzate scritte su questo 3ad
ah ecco no perchè oggi son più fuso del solito anzi ora un pisolino ci starebbe tutto..
Originariamente Scritto da Manny ah ecco no perchè oggi son più fuso del solito anzi ora un pisolino ci starebbe tutto.. io già fatto...2 ore buttato sul divano...fra poco esco e poi vado in palestra... vado al massimoooooooooooooooo!!!
open your eyes
http://www.youtube.com/watch?v=SpCwV...eature=related
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum