Domani mi dovrei alzare alle 60 per fare quel corso, ma siamo matti?
![]()


Domani mi dovrei alzare alle 60 per fare quel corso, ma siamo matti?
![]()


Alle 60??






Bè no, diciamo alle 6:45, visto che la registrazione avverrà tra le 8 e le 9, conto di stare lì per le 80. Anche se dovrei essere lì alle 8, ma non se ne parla proprio
![]()




l'influenza mi fa brutti scherzi, ma stavo pensando a una cosa....tutti quelli che conosco e che hanno il Mac sono una manica di snob....a voi è capitato?


Mi viene in mente solo un tizio che ha il mac, ed è un mezzo drogato (incidentalmente abita nella mia stessa casa), non credo sia uno snob




Ma saab93 vuol dire che è del '93?![]()