Originariamente Scritto da azerty No ma... ...prova a rifiutare un bicchiere di fil e' ferru offerto da un autoctono in Barbagia, poi ne riparliamo... Mio nonno lo stavano per picchiare. Io invece non ho avuto grandi problemi.
Originariamente Scritto da Dimension7 La Barbagia è affine alla Svervegia? Cos'è?
Originariamente Scritto da lucaBI 95 Originariamente Scritto da lucaBI 96 Originariamente Scritto da lucaBI 97 Originariamente Scritto da lucaBI 98 Originariamente Scritto da lucaBI 99 BASTA.
100.
Originariamente Scritto da azerty Indica quale nazione ha in percentuale gli ascoltatori con i gusti più affini ai tuoi. Il che offre dati sconcertanti, tra l'altro... Best match for Lagash: Israel (22%) Best match for Manny393: Israel (22%) Best match for mylos_77: Israel (22%) Best match for Areazione: Israel (18%) Best match for lucabiella: Czech Republic (16%) Best match for Shika89: Czech Republic (14%) Best match for IsaPol: Serbia (14%) Best match for Dimension_7: Finland (13%) Best match for Aledex: Cayman Islands (8%) Best match for ibonz: Japan (7%)
cmq scarlett fa la gatta morta con dime..
Originariamente Scritto da Manny cmq scarlett fa la gatta morta con dime..
Originariamente Scritto da azerty Originariamente Scritto da Dimension7 Guarlalo là come fa il paraculo Originariamente Scritto da azerty Originariamente Scritto da Dimension7 Scherzo amò, non tenermi il muso Originariamente Scritto da azerty Originariamente Scritto da azerty 'notte dissettino!
Originariamente Scritto da azerty miao
Originariamente Scritto da Manny miao
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum