Originariamente Scritto da fgc.adelfia cioè lo hanno scoperto Cazz... qualcuno mi ha scoperta sul serio!!
Originariamente Scritto da Rexal culo cacca, viva la patata
Originariamente Scritto da azerty Cazz... qualcuno mi ha scoperta sul serio!! froggio!!
Originariamente Scritto da fgc.adelfia froggio!!
Vabbè... vado a studiare...
Originariamente Scritto da azerty su dai non fare così....
Originariamente Scritto da azerty Vabbè... vado a studiare... mi sa che vado anch'io...devo studiare fisica
3MaPD
lucabi perchè Brunik è stato sospeso??
http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=421875
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum