



Vabbè, ricomincia il Manchester... siamo 1-1... vediam di vincerla...


membri


http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=422406
quanto ebbraismo in questo 3d


2-2.
Ma porca zozza...




Froggio.
'sto weekend non me ne gira giusta una.






E tu infierisci pure.![]()
![]()