



Compagni? Camerati? Fratelli? Goyim?![]()


mmm... hanno inventato il comunismo, ma non credo si chiamino cosìCompagni?nnaaaaaaaaahCamerati?è da negriFratelli?
Goyim?![]()
quello lo usano per i non ebrei.


Ma aze si sarà accorto che ha risposto nel 3d sbagliato?![]()






Notte DimeFroggio e Ibonfroggio!!!






Per un attimo m'è venuta l'idea di ricercare i post dove aze ci appellava tutti coi nomignoli froggeschi... poi mi sono ricordato della disgrazia...![]()