















Io ho notato che ieri erano tutti shockati.
In primis quelli di destra.
Cioè, quelli a gennaio festeggiavano a mortazza e sciampagna in senato per la caduta di Prodi e di fronte alla più grande vittoria della storia sfoggiavano una lieve soddisfazione iper british.
Secondo me se l'aspettavano e pure (almeno un po') ci speravano, almeno nel PdL.
Ma la Lega ha scombinato i piani.
Ed ora Tremonti all'Economia.
Voglio morire.




Comunque poi è semplice capire che nessuno sarebbe in grado di tenere in mano un aggeggio del genere, chissà quanto pesa... penso non sia un caso che non l'abbia mai visto neanche come mitragliatrice da portare in mano e poi sistemare col treppiede, mi pare che si usi raramente anche sui mezzi di terra (i tank li hanno?), piuttosto in aria dove si attacca il nemico da più lontano. Vero è che può anche essere una questione di costi, però...