http://www.youtube.com/watch?v=0lNFE9HhEVs
senti qua Manny!!


http://www.youtube.com/watch?v=0lNFE9HhEVs
senti qua Manny!!


e la sera a casa di luca che musica c'è






Approvo.


Manny, se non fai la squadra per il fantacalcio questa domenica e lasci vincere jefferson mi incazzo. Mi sta bene perdere il campionato all'ultima giornata ma NON in questo modo.






Secondo te mi conviene iscrivermi in palestra,o è meglio comprarmi i manubri?

