



Froggi Tomisti


seduti tra pietre e brughiere guardavamo i gabbiani volare










ma a me che me frega dei comunisti....
si sono presentati e han preso il 3%...si fossero messi tutti sotto la bandiera del PRC avrebbero preso il 6% tranquilli....cavoli loro....


Messaggi: 13.876
ma a me che me frega dei comunisti....

